Iscrizione al secondo anno di catechismo

Iscrizione al secondo anno di catechismo 

Questa procedura è riservata ESCLUSIVAMENTE ai genitori che intendono rinnovare l'iscrizione al catechismo per il secondo anno dei loro bambini, che hanno già frequentato qui in parrocchia il primo anno di catechismo.

L'iscrizione al catechismo avrà essere perfezionata durante il primo incontro di catechismo dell'anno pastorale 2019/2020 attraverso il versamento dell'offerta libera e responsabile (indicativamente 30,00 euro) da consegnare in busta chiusa, recante nome e cognome del bambino.

Nel modulo di rinnovo dell'iscrizione viene chiesto di inserire un indirizzo e-mail. Tale indirizzo DEVE ESSERE uno degli indirizzi comunicati l'anno scorso, al momento della prima iscrizione al catechismo.

Proseguendo nella navigazione e nella compilazione del modulo online esprimi il consenso al trattamento dei tuoi dati personali, che saranno trattati da Parrocchia Sant'Anselmo da Baggio nel rispetto della legislazione vigente. Il titolare del trattamento dei dati è Parrocchia sant'Anselmo da Baggio, via Cesare Manaresi 13, Milano, nella persona del parroco pro-tempore. Puoi sempre chiedere la rettifica o la cancellazione dei tuoi dati rivolgendoti al titolare del trattamento.

Per accedere al modulo per rinnovare l'iscrizione, clicca qui.