Cinquantesimo di Fondazione della Parrocchia

Il 12 febbraio 2020 ricorrerà il Cinquantesimo anniversario di Fondazione della Parrocchia di sant'Anselmo da Baggio.

In questa pagina troverete le notizie relative alle iniziative che verranno programmate per vivere con frutto questa importante ricorrenza.

Il primo appuntamento è il viaggio spirituale e culturale a Lucca, di cui Anselmo è stato vescovo, che si svolgerà il 28 e 29 settembre 2019.

L'apertura ufficiale del Cinquantesimo avverrà con la Messa presieduta dall'Arcivescovo Mario Delpini il 6 ottobre 2019, alle ore 10.30. In questa data, oltre a inaugurare il Cinquantesimo, saluteremo le Suore Vincenziane, che lasceranno per sempre la parrocchia, e daremo il benvenuto alle Discepole del Vangelo, che andranno a stabilirsi in via Quarti.

Un nuovo appuntamento è fissato per domenica 19 gennaio 2020, durante la Santa Messa delle ore 10.30. A questa celebrazione sono invitati tutti coloro che hanno ricevuto il Battesimo nella nostra parrocchia nei suoi cinquant'anni di vita. Sono invitati, in particolare, coloro che hanno ricevuto il Battesimo in "Baracca". È opportuno che i battezzati che parteciperanno segnalino la loro presenza con una mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ed eccoci arrivati al giorno del compleanno! Il 12 febbraio 2020, alle ore 21, celebreremo solennemente il compleanno della nostra parrocchia. Alle ore 21, in chiesa parrocchiale, Santa Messa presieduta da mons. Franco Agnesi, Vicario Generale della nostra diocesi. Al termine, in oratorio, torta e spumante per tutti!

Qui sotto trovi i volantini delle iniziative.